Su di me..

Chi sono:

Sono una giovane donna, piena di desideri e sogni da realizzare,  che ama la vita così com’è.

Cosa faccio nella vita:

Lavoro come naturopata, mi interesso di salute, benessere, pratico meditazione e tecniche per la guarigione.e non per ultimo sono una donna e madre in continua evoluzione 🙂

Sul  Blog “Naturopatia e dintorni”:

I contenuti: Gli articoli che pubblicherò seguiranno ciò che mi detterà il cuore, gli incontri fatti durante la mia giornata  e tratteranno temi di benessere e salute,  naturopatia,  sport e fitness,  cucina naturale,  spiritualità,  new age e tutto ciò che riterrò interessante ed utile.

Con l’intenzione di: poter scambiare opinioni, con persone che come me stanno cercando la felicità del cuore e la pace della mente, con persone che come me cercano nella loro individualità di rendere il mondo migliore, la propria vita e quella  delle persone che gli sono intorno piena di speranza, amore e  “benessere”.

Grazie per essere passato da qui!

5 risposte a Su di me..

  1. Giulia ha detto:

    compliementi mary :))))) un bacione

    Mi piace

  2. Giulia ha detto:

    bellissimo blog mary :))) compimenti e un grosso in bocca al lupo!!!!!!!!!! baci :))))

    Mi piace

  3. Serena Gatto ha detto:

    Ciao Lu! che belle parole che hai scritto in questo blog! finalmente ho trovato un po di tempo da dedicare ai tuoi articoli e alle tue poesie… sempre molto profonde e positive.

    a presto
    un grande abbraccio
    Serena

    Mi piace

  4. cesare ha detto:

    a proposito, domani sono a Glastonsbury, la vecchia Avalon, se cerchi slu web a proposito trovi cose interessanti
    Cesare

    Mi piace

  5. sara ha detto:

    Per commentare l’ultima frase del tuo “augurio:Semplice coincidenza che il mio motto (tra l’altro parcheggiato su Face book da quando ho aperto il mio profilo l’anno scorso)sia: “Se accendi una fiaccola per qualcuno anche la tua strada sarà illuminata?!Credo proprio di no Lu….
    In bocca al lupo per questa nuova avventura che decisamente promette bene: sei sempre piena di nuove risorse e buoni propositi e ti meriti che tutto ciò che stai investendo ti ritorni indietro triplicato….Ma vedrai che sarà così!Come te non appartengo alla schiera delle persone, ahimè la maggior parte, che vedono nell’altro il rivale, la persona che ti vuole fottere, l’invidioso….Come te sono ancora tra quelle persone che benchè abbiano preso le proprie “cantonate”vedono negli altri una risorsa, una fonte di soddisfazione e nonostante come dicevo le delusioni non mi son mancate ho sempre pensato che stavo seguendo il giusto percorso e…..non me ne sono mai pentita!Anzi anche gli scivoloni mi son serviti per avvicinarmi ulteriormente alle persone meritevoli e creare con loro un legame speciale, che se non fosse stato per le persone altamente inquinanti e becere che ho incontrato, non potrei aver avuto questo privilegio, quindi: grazie anche a loro!Bacioni

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...