Una piccola pausa….

20131023-144246.jpg

Una piccola pausa…dal nome Nicola!

Il mio ultimo post risale ad Aprile 2012…ed ancora nn sapevo che da li a poco sarei diventata mamma…l’unica cosa che sapevo era che avevo tanta voglia di natura, di passeggiate, di buon cibo, di armonia e che stare davanti il pc mi faceva venire un gran mal di testa…è così mi sono assecondata.

Astinenza dal computer quasi totale…con un po’ di dispiacere per il mio blog, bisogna ascoltare il proprio corpo,no?!

Mi sono presa una bella pausa ed è stata un esperienza arricchente,mi sono concessa di vivere pienamente e senza riserve la mia gravidanza, i continui cambiamenti che avvenivano dentro di me e fuori me, senza interferenze. Ho trascorso le mie giornate nella natura, in montagna…mi sono goduta il sole, gli alberi, il contatto con la terra, l’energia dell’estate, i cieli stellati, le lune ed il mare.

Ho riscoperto Madre Natura e mi sono sentita parte di essa, parte del creato, creatrice io stessa.

Gravidanza e parto sono state per me esperienze positive, cariche di vita, energia ed amore e mi auguro che ogni donna che sta per diventare madre possa godere nel proprio intimo di questa esperienza con tutti i suoi momenti più o meno facili, più o meno difficili.

Credo sia un continuo crescere nella scala della vita, ogni giorno in tandem, sperimentando il miracolo della vita che cresce dentro di te….ed ovviamente una volta nato anche fuori, con i suoi progressi, i suoi sorrisi, i suoi babàba mamama, tatata, i primi capitomboli, le sue gioiose risate…

Ed Adesso con consapevolezza aumentata, molti altri argomenti da condividere, qualche chilo in più, un pò di tempo in meno, é ora di infoltire il mio blog con nuovi post che spero, a loro volta, possano arricchire chi li legga!!

Buona vita a tutti 😃

Informazioni su Naturopatia e dintorni - Segui la via del ben-Essere!

Naturopata professionista iscritta alla FNNHP IRIDOLOGIA - FLORITERAPIA - FITOTERAPIA - DETOSSIFICAZIONE ORGANICA- ECOLOGIA INTESTINALE -RIFLESSOLOGIA PLANTARE - RIEQUILIBRIO ENERGETICO - REMISE EN FORME PSICOFISICA - ALIMENTAZIONE EUBIOTICA ED ORTOMOLECOLARE - ENERGETICA CINESE - PHYL - MEDITAZIONE E RILASSAMENTO -
Questa voce è stata pubblicata in Riflessioni e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Una piccola pausa….

  1. marisamoles ha detto:

    Complimenti! Un abbraccio a te e al piccolo Nicola.

    Marisa

    Mi piace

Rispondi

